Calciomercato un gradito ritorno a casa Lanciano


Calciomercato a casa Lanciano la società annuncia un gradito ritorno. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il ritorno di Nicolas Di Filippo:

Dopo 9 anni Di Filippo torna al Biondi! Il centrale difensivo classe ’93, originario di Palombaro, torna a vestire la maglia rossonera nel club dove ha mosso i primi passi da calciatore dalle giovanili fino al professionismo.

Di Filippo vanta un curriculum di assoluto valore: 6 presenze in Serie B con il Lanciano, 7 presenze e una rete (in Coppa) in Serie C in rossonero sono stati il trampolino di lancio per una carriera costruita tra Serie C e Serie D impreziosita da diversi campionati vinti.

Nel corso della sua carriera oltre 150 presenze in Serie D, due campionati vinti a Pineto e Campobasso, più di 140 gettoni complessivi in Serie C (tra Prima e Seconda Divisione), oltre alla promozione in Serie B vissuta proprio a Lanciano, da giovanissimo.

Un difensore affidabile, esperto, capace di incidere anche in zona offensiva, pronto a vestire nuovamente la maglia rossonera con una consapevolezza diversa e nuovi stimoli.

Nel suo percorso è stato protagonista con le maglie, tra le altre, di Reggina, Sambenedettese, Campobasso, Pineto, Cuneo, Andria, Ostiamare e Chieti. Leadership, personalità e talento al servizio della squadra: il ritorno di Nicolas Di Filippo rappresenta un innesto di spessore che va ad arricchire ulteriormente il già attrezzato reparto difensivo del Lanciano FC.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato doppia novità in entrata a casa Termoli

Calciomercato a casa Termoli la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver...

Calciomercato Angri arriva Patrizio Caso

Calciomercato a casa Angri nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Patrizio Caso. Il comunicato stampa ufficiale del club: L'US Angri...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

PUBBLICITA