Calciomercato una nuova avventura per Luigi Vitale


 

Ex calciatore del Napoli diventa allenatore dello Stabia City

Lo Stabia City è lieto di comunicare l’investitura di Luigi Vitale come nuovo allenatore della prima squadra per la stagione 2023/24.
Sin dal primo momento la società ha trovato l’intesa con il tecnico che garantisce competenza, esperienza, carisma, professionalità ed idee di gioco.

La scelta dell’allenatore è una delle pedine fondamentali della stagione e, ancora una volta, l’intento del club è stato quello di esaltare la grande trazione calcistica e sportiva della città di Castellammare di Stabia.
La carriera calcistica di Luigi Vitale è nota a tutti, con un palmares di tutto rispetto tra serie A e B in piazze importanti .
Anche per il nostro allenatore questa sarà un esperienza nuova in quanto rappresenta la sua prima esperienza come tecnico.
Pertanto auguriamo a lui ed alla nostra società una grande stagione sportiva.
In bocca al lupo…

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA