Calciomercato una nuova avventura per Luigi Vitale


 

Ex calciatore del Napoli diventa allenatore dello Stabia City

Lo Stabia City è lieto di comunicare l’investitura di Luigi Vitale come nuovo allenatore della prima squadra per la stagione 2023/24.
Sin dal primo momento la società ha trovato l’intesa con il tecnico che garantisce competenza, esperienza, carisma, professionalità ed idee di gioco.

La scelta dell’allenatore è una delle pedine fondamentali della stagione e, ancora una volta, l’intento del club è stato quello di esaltare la grande trazione calcistica e sportiva della città di Castellammare di Stabia.
La carriera calcistica di Luigi Vitale è nota a tutti, con un palmares di tutto rispetto tra serie A e B in piazze importanti .
Anche per il nostro allenatore questa sarà un esperienza nuova in quanto rappresenta la sua prima esperienza come tecnico.
Pertanto auguriamo a lui ed alla nostra società una grande stagione sportiva.
In bocca al lupo…

spot_img

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, nuove uscite autostradali: Nord e Sud

TORRE DEL GRECO – Importante novità per la viabilità cittadina e per i numerosi automobilisti che percorrono l’autostrada Napoli-Salerno. La società "Salerno Pompei Napoli...

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA