Calciomercato a casa Aurora Alto Casertano la società annuncia l’arrivo di Antonio Solmonte. Il comunicato stampa ufficiale:
L’A.S.D. Aurora Alto Casertano è lieta di comunicare l’ingaggio di Antonio Solmonte.
La società del presidente Flaviano Stefano Montaquila dà il benvenuto al talentuoso attaccante classe 2005 che rinforza il reparto avanzato a disposizione dell’allenatore Antonio Di Nardo. Accelerazioni, fantasia e La new entry ha svolto l’intero settore giovanile nel Napoli: ad 8 anni ha iniziato nei Pulcini fino ad arrivare in Primavera. Hanno fatto seguito le esperienze nelle Primavere di Crotone ed Ascoli. Lo scorso anno si è trasferito alla Turris: con i corallini ha avuto la possibilità di esordire in Serie C e collezionare cinque presenze. A gennaio, in seguito ai problemi all’ombra del Vesuvio si è trasferito al Ragusa nel girone I di Serie D mentre quest’anno ha iniziato con la Fermana in Eccellenza marchigiana.
“Sono molto contento di iniziare l’avventura con l’Aurora Alto Casertano” – dichiara Solmonte – “tutti i ragazzi mi hanno accolto bene sia in campo che fuori. Mi auguro di raggiungere gli obiettivi personali e di squadra. Caratteristiche? Tendenzialmente vado ad attaccare lo spazio, ma mi so adattare alle richieste dell’allenatore. E’ nelle mie corde legare i reparti, sono abbastanza dinamico però allo stesso tempo non ho problemi a svolgere il ruolo di pilastro in avanti. Metterò a disposizione le mie qualità per l’Aurora”.


