Calciomercato l’esperto calciatore di Castellammare di Stabia Stefano Costantino sarà protagonista ad Angri. Il comunicato stampa ufficiale della società:
La US Angri 1927 è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Stefano Costantino, esperto centrocampista classe 1987, nato a Castellammare di Stabia.
Con i suoi 37 anni, Costantino porta in dote una lunga carriera costellata da esperienze importanti tra Serie C, Serie D ed Eccellenza, indossando le maglie di Sorrento, Savoia, Vigor Lamezia, Scafatese, Agropoli, Afragolese ed Ebolitana.
Centrocampista duttile, alto 1,80 m, di piede destro, è noto per la sua visione di gioco, la leadership in campo e la capacità di dettare i ritmi della squadra.
Il suo curriculum testimonia una grande solidità ed una professionalità fuori dal comune: un percorso fatto di sacrificio, esperienza e passione, qualità che oggi mette al servizio dei grigiorossi.
Costantino arriva ad Angri grazie al lavoro del direttore sportivo 𝗣𝗶𝗲𝗿𝗼 𝗗𝗶 𝗖𝗮𝗻𝗱𝗶𝗮; un impegno costante che sta contribuendo alla costruzione di una squadra pronta a onorare l’Angri e la sua storia.
Al momento della firma, Costantino ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore dell’Angri:
«𝘈𝘯𝘨𝘳𝘪 𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰: 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘵𝘪𝘧𝘰𝘴𝘦𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘦𝘥𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦. 𝘕𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭’𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘷𝘢𝘭𝘭𝘪𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘈𝘯𝘨𝘳𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰! 𝘋𝘢𝘳𝘰̀ 𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳 𝘴𝘪̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭’𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰. 𝘍𝘰𝘳𝘻𝘢 𝘈𝘯𝘨𝘳𝘪!»
Con l’arrivo di Costantino, la US Angri 1927 aggiunge qualità ed esperienza al centrocampo, rafforzando ulteriormente la rosa a disposizione dello staff tecnico per affrontare al meglio la stagione in corso.
La società augura a Stefano le migliori soddisfazioni personali e professionali con la maglia dell’US Angri 1927.


