Calciomercato Vibonese altro colpo in entrata


Calciomercato a casa Vibonese la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale della società:

U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Marafini. Giovane ma con tanta esperienza in categorie superiori, Marafini, professione difensore centrale, arriva a Vibo per dare ulteriore fisicità e struttura al pacchetto arretrato.
Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, il difensore centrale classe 2000, si è poi trasferito al Renate in Serie C, prima di approdare alla Recanatese. Con i giallorossi ha disputato il campionato di Serie D 2021/22, ottenendo la promozione nei professionisti. Nell’ultime 2 stagioni ha giocato nel Pineto in C.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA