Calciomercato Youssouph Cheikh Sylla è diventato nerazzurro


Calciomercato il calciatore Youssouph Cheikh Sylla ha sposato recentemente i colori del Latina calcio. Il comunicato stampa ufficiale della società:

Il Latina Calcio 1932 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Calcio Foggia 1920 le prestazioni sportive del calciatore Youssouph Cheikh Sylla. L’attaccante vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2027.

Youssouph Cheikh Sylla, di nazionalità senegalese, è nato il 20 febbraio 1998 ed è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Parma. Ha vestito in carriera le maglie di Piacenza, Vigor Carpaneto, Gozzano, Pordenone, Siena, Alessandria, Vis Pesaro, Perugia, Monopoli e, nella prima parte della stagione in corso, del Calcio Foggia 1920, prima di trasferirsi a gennaio al Latina.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Manchester United frenato, tifoso beffato

La storia di Frank Illet è diventata un piccolo fenomeno globale: una promessa fatta per gioco, trasformata in una saga social seguita da oltre...

Debutto a Pompei, ora l’Augusteo: l’ascesa dei Soul-Food Vocalist

La prima accensione dell’Epico Tour dei Soul-Food Vocalist a Pompei ha dato forma a un progetto musicale che punta a un linguaggio teatrale, fatto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA