Nelle ultime ore Inter e Atalanta hanno ripreso i dialoghi di mercato, ma non per il dossier più discusso delle scorse settimane. Al centro delle trattative c’è stato infatti Nicola Zalewski, destinato a raggiungere Ivan Juric per una cifra vicina ai 17 milioni di euro. L’intesa, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è in via di definizione.
La situazione legata a Lookman
Diverso il discorso riguardante Ademola Lookman. Il futuro dell’attaccante nigeriano non è stato oggetto dell’incontro più recente, poiché la distanza tra la valutazione della Dea e l’offerta nerazzurra resta ampia. Secondo quanto riferisce Di Marzio, l’Inter aveva infatti messo sul tavolo una proposta da 45 milioni di euro complessivi, bonus inclusi, ritenuta insufficiente dal club bergamasco.
Trattativa in standby
Al momento la trattativa per Lookman è ferma, con l’Atalanta decisa a mantenere una posizione rigida sul valore del cartellino. L’Inter, che lo considera un profilo interessante per il reparto offensivo, dovrà eventualmente tornare alla carica con un’offerta più convincente.


