Juve Stabia – Modena 2-1, una vittoria del gruppo ma il protagonista assoluto è stato l’attaccante Leonardo Candellone autore di una doppietta.
Candellone ha dimostrato di essere un vero leader, guidando l’attacco con intelligenza e determinazione. I suoi movimenti hanno messo in difficoltà la difesa avversaria, creando spazi per i compagni e capitalizzando al meglio le occasioni create. I suoi goal sono stati la ciliegina sulla torta di una prestazione maiuscola, che ha infiammato i tifosi presenti allo stadio.
Il calciatore ha parlato in Sala Stampa a termine della partita
“Questa settimana abbiamo avuto modo di confrontarci sui nostri obiettivi. La classifica attuale ci permette di affrontare le prossime partite con maggiore serenità. La salvezza è ormai a portata di mano, il che ci dà una certa tranquillità. Per quanto riguarda il mio rinnovo, preferisco concentrarmi sul presente. Vogliamo concludere la stagione nel migliore dei modi e poi valuteremo le opzioni future in materia di rinnovo”.
Un calciatore spesso determinante non solo con i goal ma anche in materia di prestazioni. Dopo l’assist di Mantova il calciatore si è ancora una volta ripetuto. Un elemento molto apprezzato dai tifosi per il suo grande spirito di sacrificio e grande generosità.
Questa vittoria è un segnale forte della Juve Stabia, che dimostra di avere un attacco di grande qualità e un Candellone in forma smagliante. I tifosi possono sognare in grande, consapevoli di avere un bomber capace di fare la differenza in ogni partita.
La sua capacità di essere determinante non è un caso isolato, ma una costante che si ripete partita dopo partita. Candellone ha il fiuto del gol, sa muoversi in area di rigore e ha un tiro potente e preciso. Le sue reti sono spesso decisive, arrivando nei momenti cruciali delle partite e cambiando le sorti degli incontri. Il finale di torneo è materia difficile e la Juve Stabia dovrà faticare e lottare perchè il calendario offre una serie di gare belle ed interessanti e la squadra di Pagliuca avrà bisogno della versione migliore di Candellone quella vista a Mantova, quella vista contro il Modena per provare ancora a fare la differenza e recitare al novantesimo l’ultima parola.