Caputo: “Esposito non montarti la testa, Mertens felice per lui”


Caputo: “Esposito non montarti la testa, Mertens felice per lui”

Massimiliano Caputo, ex giocatore del Livingston , Brescia, Juve Stabia e Salernitana, parla a Magazine Pragma della Juve Stabia, ma l’attaccante si sofferma anche sulla notte di Champions League, che ha visto protagonista Sebastiano Esposito e Mertens, con due prestazioni da ricordare.

Su Esposito, invece posso dirti che conosco bene il Papa’ e la sua famiglia, ho visto crescere il ragazzo. Quando giocavo a Castellammare, lui spesso faceva il raccattapalle e l’ho visto spesso pure a Brescia. Ieri ha fatto una grande partita, adesso non si deve “montare la testa”. Mi fa ben sperare per il futuro.

Il Napoli ha fatto una grande partita, non era facile vincere a Salisburgo che in casa non perdeva da una vita. Mertens come Maradona, sono numeri, prima si segnava molto di meno, ma sono felice per lui.

Se vuoi leggere l’intervista completa:

Caputo: ” Con la Juve Stabia a Lanciano un goal che valeva doppio”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA