L’INTERVISTA | DS Marruzzella: “Stagione da 9. La rosa è confermata in blocco. Sono tutti incedibili”. Il Direttore Sportivo, ha parlato ai canali ufficiali della societa’:
CARDITO (NA) – Dopo la fine della stagione, a bocce ferme, il DS del Cardito Pasquale Marruzzella analizza il campionato appena andato in archivio toccando diversi temi importanti.
Bilancio stagionale:
“Beh, il bilancio è molto positivo. Stagione da 9 in pagella, i ragazzi sono stati straordinari”.
Sulla gara contro il Plajanum:
“C’è rammarico, non per non aver raggiunto la finale ma per come siamo usciti. Giocare 120 minuti, in inferiorità numerica, a viso aperto e sfiorando più volte il goal lascia l’amaro in bocca. Il calcio è bugiardo”.
Sugli obiettivi futuri:
“Crescere ancora. L’anno scorso, quando sono arrivato al Cardito, abbiamo raggiunto la salvezza con sette turni d’anticipo. Quest’anno, ad inizio campionato ho chiesto ai ragazzi di raggiungere quota 55 punti, ne abbiamo raccolti 59, c’è grande soddisfazione. Ci saranno tante belle novità, restate collegati”.
Sui cambiamenti nella rosa:
“Avviso tutte le società pretendenti che i nostri calciatori sono incedibili, per me la
rosa è confermata in blocco. Ad oggi, nessuno vuole lasciare il Cardito, si è creato un grande spirito, siamo come una famiglia”.
Sullo staff:
“Mister Dello Margio e il vice Silvestro hanno fatto un grandissimo lavoro e sono super confermati. Lo stesso dicasi per il Prof Peppe Sarti, un lusso per la nostra categoria. I complimenti vanno anche al nostro preparatore dei portieri Del Franco che ha fatto molto bene. Ci sarà una novità nello staff che svelerò più avanti”.
Sulla società:
“Ringrazio la società per la grande opportunità e per l’ampia autonomia concessami. Ringrazio il Presidente Gerardo Rubino e il vice Presidente Marco Grullo. Infine, vorrei ringraziare i tanti tifosi che ci hanno seguito per la semifinale Playoff, è stato un grande elogio al lavoro svolto da me, dal Mister e dalla squadra durante l’anno”.
Ufficio Stampa Cardito Calcio
Vincenzo Riccio