<strong>L’INTERVISTA | Capasso: “ Vogliamo continuare così “.
Cardito calcio, parla il veterano Capasso, attraverso i canali ufficiali della societa’
CARDITO (NA) – Giunto ormai alla sua quarta stagione in maglia gialloblù, Capasso si sta mettendo in luce con una serie di ottime prestazioni. Oltre alla corsa e al sacrificio, nell’ultima sfida di campionato si è reso autore di una splendida rete in sforbiciata.
Sul momento attuale:
“ Siamo in grandissima forma fisica grazie al nostro Prof. Sarti e soprattutto alla giovane età della squadra. Vogliamo continuare su questa striscia positiva di risultati per raggiungere il nostro obiettivo. Anche perché guardando un pò le squadre, penso che la nostra sia un’ottima squadra formata da giocatori giovani supportati da quelli di maggiore esperienza “ .
Sulla rete segnata contro il Plajanum:
“ Non sono abituato al gol, ne faccio pochi durante una stagione però quello di sabato è stato bellissimo e soprattutto sono rimasto stupito per il gesto tecnico con il quale ho effettuato il tiro. Per quanto riguarda le sensazioni ho provato un mix di emozioni grazie anche ai miei compagni di squadra “.
Sulla crescita nell’ultima sfida:
“ Purtroppo il nostro punto debole è sempre stato l’improvviso calo di concentrazione. Adesso, dopo diversi errori, stiamo cercando di rimediare e di fare il possibile per restare sempre concentrati fino al fischio finale “.
Sulla prossima gara:
“ Speriamo di fare una grande prestazione anche perché quest’anno abbiamo un ottimo reparto offensivo dove tutti possono fare la differenza “.
Sull’obiettivo finale:
“ Per ora il nostro obiettivo principale è quello di raggiungere un piazzamento Playoff. Poi se riusciremo ad andare oltre saremo felici di aver raggiunto il massimo che una squadra possa raggiungere “.
Sulla sua stagione a livello personale e sul gruppo:
“ A livello personale, sono molto soddisfatto di quanto fatto finora anche se si può sempre migliorare. Per quanto riguarda il gruppo, posso dire che siamo uno spogliatoio solido ed unito e abbiamo tutte le potenzialita’ per fare questo salto di categoria “.
Ufficio Stampa Cardito Calcio
Vincenzo Riccio