Cardito calcio, parla Luigi Buonocore


<strong>L’INTERVISTA | Buonocore: “Carichi per il derby di domenica”.

CARDITO (NA) – Estremo difensore della porta gialloblù, Luigi Buonocore vanta esperienze in Eccellenza e Promozione con maglie di Caivanese e Mondragone. Classe 97 di grande affidabilità, Buonocore è ormai giunto quasi alla fine della sua seconda stagione da titolare con il Cardito.

Sul derby contro il Real Frattaminore:

“Siamo pronti e carichi per la sfida di domenica. Prepareremo questa e le altre gare che mancano nel migliore dei modi per raggiungere un piazzamento Playoff. Per raggiungere il nostro obiettivo disputeremo tutte le partite come se fossero delle finali”.

Sui Playoff:

“Dobbiamo dare continuità alle ultime due vittorie. Meno errori commetteremo, più alte saranno le probabilità di raggiungere quest’obiettivo”.

Sulla concorrenza delle altre squadre:

“Escludendo il Pianura, che vincerà sicuramente il campionato, noi possiamo giocarcela con tutte le squadre. Uniti abbiamo ottenuto risultati importanti e dobbiamo continuare così”.

Sulla forza del gruppo:

“Nello spogliatoio prima e in campo poi, si costruiscono i grandi risultati. Se il gruppo è forte e compatto dopo viene tutto in automatico”.

Sul finale di stagione:

“Carichi e consapevoli di avere un margine d’errore prossimo allo zero. Dando il massimo con sempre alta l’attenzione e la concentrazione, possiamo fare molto bene da qui alla fine del campionato”.

Sulla maglia che indossa ogni partita sotto quella della squadra:

“È la maglia di Enzo, un mio caro amico, o meglio un fratello che purtroppo è scomparso tre anni fa. Giocavamo insieme e ogni domenica lo porto sempre con me con questa maglia”.

Ufficio Stampa Cardito Calcio
Vincenzo Riccio


LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania, le previsioni del 14 novembre

In Campania, la pressione atmosferica è prevista in aumento, garantendo un clima asciutto per tutta la giornata di giovedì. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con...

Napoli, ricostruito il furto a David Neres e fermati i responsabili

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata ai danni del calciatore David Neres della S.S.C. Napoli. Il 1° settembre, al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA