<strong>Cardito, parla Luigi Garofalo, attraverso i canali ufficiali della societa’:
CARDITO (NA) – Tesserato nel mese di gennaio grazie ad una vera e propria intuizione del DS Pasquale Marruzzella, Luigi Garofalo si è reso autore di una bella rete, segnata domenica nell’infausta sfida contro la Virtus Afragolese. Il suo apporto sarà certamente importante da qui fino al termine del campionato.
Sul rapporto con Mister e compagni:
“ Con i nuovi compagni di squadra subito si è instaurato un bel rapporto, sono tutti dei bravi ragazzi e altrettanto il mister, una bravissima persona e soprattutto un allenatore con grandi capacità “.
Sulla sua prestazione nell’ultima sfida:
“ Prima della partita, parlando col DS, ironicamente gli ho chiesto di cambiare il numero di maglia perché non ho mai avuto buon feeling con la 11 e così ho scelto di indossare la 99. È stata una scelta che mi ha portato fortuna perché ho segnato e questo gol lo dedico proprio al DS Marruzzella “.
Sulle cause della sconfitta contro la Virtus Afragola:
“ Nel secondo tempo, siamo entrati bene in campo per giocarci la nostra partita ma siamo stati penalizzati dalla doppia espulsione e la Virtus ne ha beneficiato portando a casa i tre punti “.
Sulla prossima sfida contro l’Interpianurese:
“ Non mi piace parlare prima di una partita, speriamo di poter fare una grande partita poi la squadra che si dimostrerà più forte porterà a casa la vittoria “.
Sull’obiettivo del campionato:
“ Noi stiamo facendo del nostro meglio allenandoci sempre con grande determinazione per poter raggiungere l’obiettivo Playoff. Faremo di tutto per far sì che ciò accada “.
Ufficio Stampa Cardito Calcio
Vincenzo Riccio