Carrarese-Cittadella 3-0 La squadra di Calabro fuori dalla zona playout


La Carrarese regola con un secco 3-0 il Cittadella ed esce per la prima volta dalla zona playout. Per i padroni di casa vanno a segno Cerri con una doppietta e Cherubini scuola Roma, e partita già praticamente finita nel primo tempo. Il Cittadella nonostante il cambio in panchina sembra in caduta libera, e l’ex Dal Canto avrà molto da lavorare se vuol portare i veneti alal salvezza.

Il tabellino

Carrarese-Cittadella 3-0

Marcatori: 13’, 27’Cerri, 37’ Cherubini

Carrarese (3-5-2): Bleve, Imperiale (C), Illanes, Coppolaro, Bouah (60’ Zanon), Schiavi (73’ Giovane), Capezzi, Cicconi, Palmieri (60’ Falco), Cherubini (85’ Guarino), Cerri (60’ Finotto).

A disposizione: Mazzini, Oliana, Panico, Zuelli, Shpendi, Giovane, Falco, Capello, Finotto, Guarino, Zanon, Belloni.

Allenatore: Antonio Calabro

 

Cittadella: (4-3-1-2): Kastrati, Carissoni, Pavan, Angeli (69’ Cecchetto), Masciangelo (66’ Rizza), Amatucci, Vita, Branca, Cassano (46’ Ravasio), Rabbi (66’ Pandolfi), Desogus (66’ Tessiore).

A disposizione: Maniero, Salvi, Rizza, Piccinini, Cecchetto, Tessiore, D’Alessio, Voltan, Pandolfi, Magrassi, Tronchin, Ravasio.

Allenatore: Alessandro Dal Canto

 

Arbitro: Daniele Rutella

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia in campo nel Boxing Day

La Juve Stabia scenderà in campo contro la Reggiana per il Boxing Day, una tradizione Inglese con la Premier League che è arrivata anche...

A Sant’Antonio Abate fa festa l’Ebolitana

Sant'Antonio Abate vince L'Ebolitana. Il focus sulla partita a firma della società di casa Domenica amara per il Sant’Antonio Abate che esce sconfitto tra le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA