Casoria, ALTRA VARIAZIONE DI CAMPO PER LA GARA CON IL BARANO


INCREDIBILE MA VERO: ALTRA VARIAZIONE DI CAMPO PER LA GARA CON IL BARANO. SI GIOCA DOMENICA ORE 15:00 ALLO STADIO “IORIO” DI CASALNUOVO!

Nuova variazione di campo per la gara CASORIA – BARANO.

Dopo che erano stati espletati tutti gli adempimenti organizzativi per disputare la partita presso lo stadio “Moccia” di Afragola, nella tarda mattinata di oggi la Società che gestisce la struttura ci ha comunicato che, per motivi indipendenti dalla sua volontà, è stata costretta a revocarci la disponibilità del campo. È evidente che oscure e folli dinamiche si sono innescate per impedirci di giocare anche ad Afragola!

Nell’indifferenza della classe politica casoriana e potendo contare solo sulle amicizie maturate nel mondo del calcio dilettantistico campano, la corsa contro il tempo per la “disperata” ricerca di un campo di gioco si è conclusa con una soluzione arrivata proprio in questi minuti.

La partita Casoria – Barano si disputerà DOMENICA 3 MARZO, alle ore 15:00, presso lo Stadio “D. IORIO” di CASALNUOVO DI NAPOLI.

Intanto, dopo l’inaudito allontanamento dal “Papa” di Cardito, da domani la squadra riprenderà ad allenarsi presso il Centro “Audax – Luigi Vitale” di Casoria.

Auspicando che non ci siano altri colpi di scena, chiudiamo STREMATI due giorni da delirio. Sarebbe impossibile raccontare tutto quello che è successo in queste ore, ma anche questa è stata un’esperienza costruttiva, per il presente e soprattutto per il futuro

Fonte Ufficio Stampa

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA