Casoria, ci sara’ Valerio Esposito


<strong>Casoria, ci sara’ Valerio Esposito 

Nota della societa’:

TORNA ARRUOLABILE VALERIO ESPOSITO, IL DIFENSORE CONVOCATO PER IL DERBY

Bella notizia in casa viola: dopo un’agonia durata oltre 7 mesi torna arruolabile Valerio Esposito, convocato da mister De Michele per il derby contro la Frattese; messa finalmente alle spalle la rottura del crociato dello scorso marzo.

Il difensore classe 1993, arrivato a Casoria con il mercato dicembrino del 2017, ha collezionato tra campionato e coppa oltre 30 presenze con la maglia viola, realizzando tre reti, tra cui quella del prezioso pareggio a Mondragone la scorsa stagione.

“Voglio ringraziare la società per la fiducia che mi ha accordato; dopo questo periodo difficile, grazie anche all’aiuto di persone a me vicine, tra i quali i compagni di squadra ritrovati quest’anno, ho deciso di riprendere con ancora più voglia e tenacia.
Ho trovato un gruppo molto unito con ragazzi eccezionali e grande dedizione al lavoro; l’entusiasmo e la fame del mister poi mi hanno colpito positivamente: non è un caso il cammino più che lusinghiero fatto finora in campionato.
Personalmente spero di riuscire a dare presto il mio contributo alla causa viola”.


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA