Casoria, focus sul prossimo avversario


<strong>Casoria, focus sul prossimo avversario

PROSSIMO AVVERSARIO: MONDRAGONE

( Fonte Ufficio Stampa)

Dopo l’1-0 rifilato ad una coraggiosa Flegrea, domenica 3 febbraio alle ore 11.00, per la 21°giornata del campionato di Eccellenza, il Casoria fa visita al Mondragone. I domiziani occupano, in condominio con il San Giorgio, la nona posizione con 25 punti, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte.

Lontano dalle mura amiche sono arrivati 12 punti, in 3 circostanze sono giunti i tre punti, in 3 si è divisa la posta in palio, in 4 (compresa la gara d’andata terminata 2-1 con la doppietta di Gioielli per i viola) si è tornati a casa a mani vuote.

Sostanzialmente identico il percorso casalingo, 13 i punti all’attivo grazie ai successi vs Barano (3-0 alla nona), Albanova (1-0 all’undicesima) e Real Forio (2-0 alla sedicesima), agli “X” vs Aversa (1-1 alla seconda), Flegrea (0-0 alla quarta), San Giorgio (1-1 alla quinta) e Afragolese (0-0 tredicesima); tre le compagini che hanno sbancato il “Conte”: la Frattese (0-1 alla settima), la Virtus Volla (0-1 alla quindicesima) e il Giugliano (0-2 alla diciottesima).

Le reti realizzate sono 22, delle quali 8 interne; stesso numero per le segnature al passivo, 6 quelle subite nelle sfide casalinghe.

Un avversario ostico, scorbutico, difficile da affrontare, alla ricerca degli ultimi punti per mettersi a riparo da qualsiasi rischio; sarà necessaria la massima concentrazione e una grande prova di sacrificio e tecnica per tornare a Casoria con un risultato positivo.

Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA