<strong>Casoria, la societa’ e’ scatenata sul mercato, giorni intensi per la Viola che si porta a casa diversi pezzi da inserire nel suo mosaico per la prossima imminente stagione. Le note della societa’:
C?????? ?’ ??? ???????
????? ???????? ?? ???? ???????: ????? ??????? ???????̀ ?? ?????? ????? ????? ???????? 2020-21.
Classe ’92, tutta la trafila nel Napoli con 35 presenze nella Primavera azzurra e la convocazione con la nazionale Under 20; esperienze in C con Ebolitana, Fondi e Casale, in D con Marcianise ed in Eccellenza con Sibilla, Albanova e due stagioni a Mondragone.
Play davanti alla difesa, regista moderno che detta ritmo e tempi alla squadra; fosforo e qualità per la mediana di mister Ulivi.
?? ?????????? ?? ??????????:
“?????? ?? ?????? ????????? ? ???????; ?? ?????? ????? ????? ????????? ??? ???????? ?? ?????? ? ?????? ?????? ?? ???????”.
?? ????????? ??? ?????? ?????: ????? ????? ???????
Secondo arrivo ufficiale in casa viola: alla corte di mister Ulivi approda Marco Caiazza.
Classe 87, giovanili nel Giugliano, tanti anni sui campi di D e di Eccellenza con le maglie di Casertana, Gladiator, Arzanese, Isernia, San Marco Trotti, Caivanese, Mondragone, ultime stagioni tra Scafati e Vico Equense.
Difensore che fa della forza fisica (altezza 1.83) e della grinta le sue migliori armi, senza disdegnare qualità nel palleggio e una buona confidenza con la porta avversaria.
“?????? ???????? ?? ?? ?????? ???????????, ?? ???????̀ ?̀ ????? ? ?? ????????? ?̀ ????????. ??? ???? ?’??? ?? ??????????, ???? ????? ??????? ????????? ????? ?????????????”.
?? ????? ??? ?????? ?????: ????????? ???????? ?’ ?????
È Francesco Bardetti il primo Under ufficializzato dalla società viola.
Classe 2002, ha indossato le casacche di Casertana (Under 15), Avellino (Under 16) e Potenza (Under 17); la scorsa stagione l’esperienza con la Juniores dell’Albanova, condita da diversi allenamenti con la prima squadra.
Centrocampista duttile, capace di ricoprire tutti i ruoli della mediana, all’occorrenza può disimpegnarsi anche come fantasista.
“?????????? ?? ????????? ?????? ??????, ????? ???? ???????̀ ??? ?????? ???????????̀ ??? ?? ?????; ????????̀ ?? ???????? ?? ??????? ??????????? ???????? ?? ????? ?????? ?? ??????? ???????”.