Casoria, uno sguardo al prossimo avversario


Casoria, uno sguardo al prossimo avversario, focus della societa’:

PROSSIMO AVVERSARIO: SAN GIORGIO

Dopo il pari di Mondragone, seconda trasferta consecutiva per il Casoria, atteso, domenica 10 febbraio alle ore 11.00, sul campo del San Giorgio. I vesuviani occupano la decima posizione con 25 punti, grazie a 5 vittorie, 10 “X” (record del girone) e 6 sconfitte.

Lontano da San Giorgio sono arrivati 2 successi, compreso quello nel match d’andata firmato da Di Micco, 5 pareggi e 4 KO.

Tra le mura amiche sono cadute la Puteolana 1902 (3-1 all’ottava giornata), il Giugliano (3-1 alla sedicesima) e la Flegrea (2-0 alla diciottesima); divisione della posta con Afragolese (0-0 alla sesta), Virtus Volla (0-0 alla decima), Real Forio (0-0 alla dodicesima), Afro Napoli (1-1 alla quindicesima) e Mondragone (1-1 nell’ultimo turno interno). Hanno sbancato il “Paudice” solo Albanova e Gladiator, entrambe di misura, alla seconda e quarta giornata.

Venti (20) il numero di reti realizzate e subìte dalla compagine granata, 10 le marcature all’attivo in casa, 6 quelle al passivo.

Impegno difficile per i viola contro una formazione ostica che può contare sulla quinta miglior difesa casalinga del raggruppamento (sesta in totale); servirà una prova accorta e di grande sacrificio dei ragazzi di mister Amorosetti, per racimolare punti utili alla sempre più serrata lotta per un piazzamento play-off.

Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio

LEGGI ANCHE

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

Givova Scafati – Openjobmetis Varese, la prevendita

Givova Scafati la prevendita per la prossima ed importante partita. Ufficialmente aperta la vendita dei ticket per il match di sabato 16 novembre: Givova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA