Casoria,PROSSIMO AVVERSARIO: AFRO NAPOLI UNITED


<strong>PROSSIMO AVVERSARIO: AFRO NAPOLI UNITED

Dopo il successo contro il Barano, sabato 9 marzo alle ore 15.00 al ‘Vallefuoco’ di Mugnano, i viola fanno visita all’Afro Napoli United, sesta forza del girone A di Eccellenza con 42 punti, frutto di 11 vittorie e 9 pareggi in 25 gare.

Lontano dall’impianto di casa sono giunti 20 punti grazie a 5 “2”, 5 “X” e 3 sconfitte, compresa quella nella gara di andata con la doppietta di Siciliano arrivata dopo il vantaggio di De Giorgi.

Nei match casalinghi i ‘tre’ punti sono arrivati vs Gladiator (2-0 alla seconda giornata), Puteolana (2-0 alla quarta), Real Forio (3-1 alla sesta), Barano (3-0 alla quattordicesima), Afragolese (2-1 alla diciottesima) e Aversa Normanna (6-0 alla ventiduesima); divisione della posta con Mondragone (2-2 alla decima), Frattese (2-2 alla dodicesima), Albanova (1-1 alla sedicesima) e Flegrea (1-1 alla ventiquattresima giornata); hanno sbancato il terreno di gioco dell’Afro Napoli solo il Giugliano (0-2 all’ottava giornata) e la Virtus Volla (0-3 alla ventesima).

Le reti all’attivo sono 48 (terzo miglior attacco del raggruppamento), 24 ‘in’ e 24 ‘out’; al passivo si contano 27 reti, 13 delle quali nei match casalinghi.

Sfida dall’alto coefficiente di difficoltà, un autentico spareggio per i play-off tra i viola e la compagine ‘multietnica’, sarà necessario mettere in campo cuore, grinta, tecnica e dimenticare un’infermeria sempre più piena: servirà insomma una prova di straordinaria intensità per portare a casa un risultato positivo!

Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA