Catania: Finisce l’era Lo Monaco


Catania: Finisce l’era Lo Monaco

C’è un clima di veleni, negli ultimi tempi ho visto di tutto e di più. Mi dimetto dal ruolo di d.g., Non ci ripenso, spero che arrivi qualcun altro e che tenga in piedi la società dopo che abbiamo risanato”. (La Gazzetta dello Sport)

Durante una conferenza stampa nella giornata di Ieri, lo storico e famoso dirigente Pietro Lo Monaco ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo a Catania. Il dirigente non sara’ piu’ Direttore Generale, finisce praticamente una storia d’amore durata molti anni.

Un Lo Monaco scatenato, il Direttore, come sempre ha parlato di tutto, della squadra, dei tifosi ma anche dei suoi problemi di salute, insomma e come sempre un Lo Monaco mai banale a 360 gradi che non si risparmia , vulcanico e passionale come sempre.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA