Catania – Trapani, 90 minuti che possono valere una stagione.


Il momento tanto atteso del derby è arrivato.
Al Massimino di Catania arriva il Trapani, in uno dei derby più importanti, combattuti e caldi dell’intera isola. Entrambe le formazioni siciliane tentano l’aggancio al Lecce, attualmente primo con un +4 sugli etnei e +7 sui granata.
L’ultimo precedente risale al girone d’andata, in cui tra le mura amiche, il Trapani si impose per 2-0 grazie alle reti di Silvestri e Da Silva.
Entrambi gli allenatori hanno espresso la propria voglia di vincere, sottolineando la delicatezza di questo incontro, che di fatto potrebbe risultare decisiva in ottica secondo posto, piazzamento decisamente favorevole negli spareggi promozione. Comunque vada questa sera sarà uno spettacolo sugli spalti del Massimino, settore ospiti già sold out, e pubblico catanese che, ancora una volta, risponderà presente, circa 17mila spettatori creeranno una bolgia al Cibali.

Catania, Lucarelli: “Bisogna vincere per attaccare nelle ultime giornate il Lecce”

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA