Champions League: I pericoli per le Italiane


Champions League: La Juventus è fuori dai giochi. La squadra di Allegri si è qualificata per l’Europa League mentre restano in corsa per la massima competizione europea tre formazioni.

Il Napoli ha vinto con merito il proprio girone. La squadra di Spalletti è riuscita a chiudere sopra al Liverpool. Per gli azzurri che sono teste di serie il pericolo maggiore si chiama PSG. Al Napoli l’urna potrebbe regalare oltre ai Francesi una tra Eintracht Francoforte, Lipsia e Borussia Dortmund senza dimenticare la rivelazione Club Bruges.

Anche l’Inter è stata brava a chiudere il discorso. Bayern Monaco troppo superiore ma i nerazzurri sono riusciti ad eliminare dal torneo il Barcellona, impresa non proprio scontata alla vigilia. Per la squadra di Simone Inzaghi essendo che sono in seconda fascia i pericoli vanno ad aumentare. Real Madrid, City, Benfica, Porto, Chelsea, Spurs.

Stesso discorso per il Milan. La squadra di Pioli ha chiuso anche lei al secondo posto dietro al Chelsea che dunque non potrà essere pescato ai sorteggi ma attenzione che entra in gioco il Bayern Monaco. Poi stessi pericoli dei cugini con Benfica e Porto ma attenzione anche ad Ancellotti ed Antonio Conte.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA