Stasera l’Arsenal sfiderà il Basilea, nella seconda partita del girone A di Champions League, ecco le probabili formazioni
L’Arsenal cerca conferme anche in Europa, contro il Basilea, dopo le 5 vittorie consecutive ottenute in terra Inglese, 4 in Premier League (Watford, Southampton, Hull City e Chelsea) ed 1 in League Cup, contro il Nottingham Forest. i Gunners hanno ottenuto un buon pareggio, nella prima partita del girone. a Parigi contro il Paris Saint Germain, per 1-1, il Basilea ha ottenuto lo stesso risultato in casa contro il Ludogorets, che oggi ospiterà il Psg. L’Arsenal, nella sfida di stasera, alle 20:45, all’Emirates, dovrà fare a meno oltre che dei soliti indisponibili (Ramsey, Mertesacker, Welbeck, Jenkinson) anche dello squalificato Giroud e di Coquelin, che starà fuori per 3 settimane dopo essersi fatto male Sabato nella sfida contro il Chelsea.
http://gty.im/456478540
Probabili Formazioni:
ARSENAL: Ospina; Bellerín, Koscielny, Mustafi, Monreal; Xhaka, Cazorla; Walcott, Özil, Iwobi; Alexis Sánchez.
BASILEA: Vaclík; Lang, Suchý, Balanta, Traoré; Xhaka, Zuffi; Bjarnason, Delgado, Steffen; Šporar.
http://gty.im/539397168
Questa sera si ripeterà il derby in famiglia Xhaka, tra Granit e Taulant, dopo quello avvenuto agli scorsi Europei. nella sfida tra Svizzera ed Albania.