Atalanta, che beffa! Il sogno si spezza nel finale


Atalanta, che beffa! 

Atalanta – La Dea passa dal sogno al grande incubo. I Ragazzi del Gasp, vengono beffati sulla sirena per due volte. Il goal preso in pieno recupero spegne il calore della Dea che capitola all’ultimo secondo, una beffa Champions League stile Bayern Monaco contro il Manchester United. Intanto Tuchel si gode la Semifinale ed il sogno Coppa per Mauro Icardi:

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti (59′ Palomino); Hateboer, De Roon, Freuler; Gosens (81′ Castagne); Pasalic (69′ Muriel), Gomez (59′ Malinovskyi); Zapata (81′ Da Riva).

A disposizione: Bellanova, Colley, Czyborra, Gelmi, Piccoli, Rossi, Sutalo.

Allenatore: Gasperini.

PSG (4-3-3): Navas (78′ Rico); Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Marquinhos, Gueye (72′ Paredes), Herrera (72′ Draxler); Neymar, Icardi (79′ Choupo-Mouting), Sarabia (59′ Mbappe).

A disposizione: Bakker, Bulka, Dagba, Mbe Soh, Muinga, Ruiz-Atil.

Allenatore: Tuchel.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra)

MARCATORI: 27′ Pasalic (A), 90+1′ Marquinhos (P), 90+3′ Choupo-Mouting (P)

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA