Seduta mattutina per il Napoli al centro tecnico di Castel Volturno, dove la squadra ha intensificato gli allenamenti in vista della prossima sfida europea. Il gruppo ha svolto una sessione divisa tra esercitazioni tecnico-tattiche e lavori mirati sulla rapidità, con l’obiettivo di affinare i meccanismi in vista della trasferta internazionale.
L’esordio europeo di Conte
Sarà il Manchester City l’avversario dell’esordio stagionale in Champions League per gli azzurri guidati da Antonio Conte. Una partita di grande prestigio e difficoltà, che arriva a pochi giorni di distanza da impegni di campionato e che richiede una preparazione accurata per affrontare al meglio la squadra di Guardiola.
Il ritorno di Meret
Dall’infermeria arrivano segnali positivi: Alex Meret è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni. Il portiere friulano, assente nell’ultima partita, dovrebbe quindi essere a disposizione per la trasferta di Manchester, una notizia importante per Conte che potrà contare nuovamente sul titolare tra i pali in un match di assoluto rilievo.


