Napoli Stella Rossa probabili formazioni


Dopo le qualificazioni di Roma e Juventus con una giornata di anticipo (i giallorossi secondi grazie sia alla brutta figura contro il Real e alla sconfitta del CSKA ad opera del Viktoria Plezen, i bianconeri primi in un girone dominato) anche il Napoli vuole prendere il treno per gli ottavi e dimostare che il pareggio casalingo contro il Chievo è stato solo un’incidente di percorso. Vero che la Stella Rossa ha battuto il Liverpool ma stasera ci saranno due differenze: il Napoli gioca in casa e, proprio in virtù della vittoria dei serbi la scorsa giornata di Champions, gli azzurri non sottovaluteranno la partita. Inoltre ci sono più demeriti del Liverpool che meriti della Stella Rossa.

https://gty.im/1060091598

In caso di vittoria nella partita di stasera, i partenopei dovranno sperare che il Liverpool non perda contro il PSG. Se queste due condizioni saranno rispettate il Napoli si qualificherà matemaricamente per gli ottavi e la partita ad Anfield servirebbe solo a decidere il primo ed il secondo posto nel girone, altrimenti sarà tutto rimandato all’ultima partita.

https://gty.im/1053300674

Ancelotti rinuncerà al 3-5-2 e, in Champions, tornerà al 4-4-2. Ospina tornerà in porta, i soliti quattro di difesa mentre Hamsik, Allan e Fabian Ruiz torneranno titolari, assieme a Mertens ed Insigne che guideranno l’attacco.

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-4-2): Ospina; Hysai, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.

Stella Rossa (4-4-2): Borjan; Degenek, Gobelijic, Rodic, Babic; Kristicic, Jovicic, Ben Nabouhane, Srnic; Marin, Boakye.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA