Dopo l’1-1 dell’andata al Red Bull Arena di Salisburgo, stasera Bayern Monaco e Salisburgo si scontrano di Nuovo all’Allianz Arena di Monaco di Baviera per il ritorno degli ottavi di Champions League. Nonostante il Bajern Monaco fosse ovviamente nettamente favorito, la gara di andata di è rivelata più difficile del previsto per i bavaresi. Entrambe le squadre sono prime in classifica nei rispettivi campionati. Il Bayern Monaco e primo nel campionato tedesco con 59 punti e anche il Salisburgo lo è nel campionato austriaco con 59 punti. Ovviamente la differenza sta nel fatto che Il Bayern Monaco se passasse il turno avrebbe semplicente sbrigato una pratica, mentre per il Salisburgo sarebbe un miracolo sportivo
Bayern Monaco-Salisburgo, le probabili formazioni
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Upamecano, L. Hernandez; Kimmich, Musiala; Sané, T. Müller, Coman; Lewandowski. A disposizione: Ulreich, Richards, Gnabry, Choupo-Moting, Wanner, Sabitzer, Sarr, Roca, Nianzou, Vidovic, Tillman, Stanisic. Allenatore: Nagelsmann.
Salisburgo (4-3-1-2): Köhn; Kristensen, Piatkowski, Wöber, Ulmer; Capaldo, M. Camara, Seiwald; Aaronson; Adamu, Adeyemi. A disposizione: Mantl, Walke, Ludewig, Bernede, Kjaergaard, Diambou, Junuzovic, Sucic, Solet, Sesko, Guindo. Allenatore: Jaissle.
Arbitro: Turpin (Francia).
Guardalinee: Danos e Gringore (Francia).
Quarto uomo: Buquet (Francia).
Var: Brisard (Francia).
Avar: Delajod Willy (Francia).