Per la gara di andata degli ottavi di Champions League il Chelsea riceve in casa il Lilla a Stamford Bridge. Il Chelsea di Tuchel si schiera con 3-4-2 che vede Mendy in porta e un terzetto difensivo composto da Christensen, Thiago Silva e Rudiger. A centrocampo giocano in mediana Jorginho e Kovacic, Azpilicueta sulla fascia destra e Marcos Alonso sulla sinistra. In attacco c’è un tridente che vede Ziyech come esterno offensivo destro, Havertz esterno offensivo sinistro e Werner centravanti. Il Lilla di Gourvennec schiera un 4-4-2 che vede L Cesar in porta, Fonte e Botman difensori centrali, Celik terzino destro e Gudmusson terzino . A centrocampo giocano Benjamin Andre e Renato Sanchez come mediani, Weah come ala destra e Bamba ala sinistra. In attacco ci sono Jonathan David e Yilmaz.
Le probabili formazioni
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silvia, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, M. Alonso; Ziyech, Havertz, Werner. All.: Tuchel.
A disposizione: Kepa, Kanté, Lukaku, Pulisic, Loftus-Cheek, Chalobah, Barkley.
Indisponibili: Mount, Hudson-Odoi, James, Chilwell. Diffidati: -.
LILLE (4-4-2): L. Cesar; Celik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Weah, B. André, R. Sanches, Bamba; J. David, Ylmaz. All.: Gourvennec.
A disposizione: Grbic, Djalo, Xeka, Ben Arfa, Lihadji, Gomes, Onana.
Indisponibili: -. Diffidati: Fonte, Yilmaz.
ARBITRO: Manzano (Spa)
Guardalinee: Inigo e Nevado
Quarto uomo: Munuera
Var: Hernandez
Avar: de Burgos