La Roma sfiderà la squadra Portoghese nel quarto turno preliminare, evitato il Manchester City
Sarà il Porto la squadra che affronterà la Roma, nel quarto ed ultimo turno preliminare di Uefa Champions League, andata il 16 0 17 Agosto ad Oporto, e ritorno il 23 o 24 Agosto all’Olimpico di Roma. Evitato lo spauracchio Manchester City, la squadra di Spalletti dovrà però vedersela contro una squadra temibile come quella portoghese, sarà sicuramente una grande sfida, in palio l’accesso ai gironi della prossima Champions League.
http://gty.im/508976736
Ecco qui le altre sfide sorteggiate questa mattina a Nyon:
Squadre qualificate ai preliminari di Champions non da campioni nei rispettivi campionati
Steaua Bucarest (ROU) – Manchester City (ENG)
Ajax (NED) – Rostov (RUS)
Young Boys (SUI) – Borussia Mönchengladbach (GER)
Villarreal (ESP) – Monaco (FRA)
Squadre campioni nei rispettivi campionati
Ludogorets (BUL) – Viktoria Plzen (CZE)
Celtic (SCO) – Hapoel Beer-Sheva (ISR)
Copenhagen (DEN) – APOEL (CYP)
Dundalk (IRL) – Legia Varsavia (POL)
Dinamo Zagabria (CRO) – Red Bull Salzburg (AUT)
Buon sorteggio per gli inglesi del Manchester City, la squadra di Guardiola infatti affronterà lo Steaua Bucarest, l’Ajax che ha passato il precedente turno preliminare grazie ad un gol allo scadere contro il Paok Salonicco dovrà vedersela contro il Rostov. Gli svizzeri dello Young Boys sfideranno il Borussia Mönchengladbach, il Villareal dovrà invece scontrarsi contro il Monaco in una sfida sulla carta molto equilibrata ed avvincente.
http://gty.im/485734558
Tra le squadre campioni nei rispettivi campionati invece, il Ludogorets affronterà il Viktoria Plzen, il Celtic dopo aver eliminato l’Astana se la vedrà con l’Hapoel Beer Sheva, i danesi del Copenhagen sfideranno l‘Apoel. La sorpresa Dundalk proverà a compiere il miracolo di accedere alla fase a gironi, ma dovrà vedersela con il Legia Varsavia e la Dinamo Zagabria affronterà il Red Bull Salisburgo, questo il quadro completo del quarto turno preliminare di Champions League, le partite di andata verranno disputate il 16 ed il 17 Agosto, quelle di ritorno il 23 e 24 Agosto.
http://gty.im/585712446