Sorteggi di Champions league. Il Napoli di Ancelotti, dopo l’eliminazione dell’anno scorso da un girone tutto sommato abbordabile, trova quest’anno un vero e proprio girone d’acciaio: PSG, Liverpool e Stella Rossa.
Cavani quindi ritorna a Napoli da avversario (con battute sul web del tipo “Stavolta Il Matador arriva davvero a Capodichino”) e, assieme a lui, Salah che tanto dolore ha portato ai partenopei nel precampionato. Sulla carta Ancelotti sembra destinato a giocarsi il terzo posto con la Stella Rossa (che non partecipava alla Champions da ben 27 anni) ma anche il Napoli di Mazzarri, con Manchester City, Bayern Monaco e Villareal, doveva arrivare fra il terzo e quarto ed invece passò il girone.
Sorteggi di Champions che non ha favorito però neanche l’Inter: Barcellona, Tottenham e PSV. La Juventus ha davanti avversari tosti come Manchester United e Valencia (con tutto il rispetto ma credo che passeggerà con lo Young Boys, ma il calcio è strano Beppe) ma rimane la favorita del Girone. Fortunata invece la Roma: CSKA Mosca e Viktoria Plzen ammortizzano il Real testa di serie.