Sorteggi di Champions – Cavani e Salah a Napoli


Sorteggi di Champions league. Il Napoli di Ancelotti, dopo l’eliminazione dell’anno scorso da un girone tutto sommato abbordabile, trova quest’anno un vero e proprio girone d’acciaio: PSG, Liverpool e Stella Rossa.

http://gty.im/1025288922

Cavani quindi ritorna a Napoli da avversario (con battute sul web del tipo “Stavolta Il Matador arriva davvero a Capodichino”) e, assieme a lui, Salah che tanto dolore ha portato ai partenopei nel precampionato. Sulla carta Ancelotti sembra destinato a giocarsi il terzo posto con la Stella Rossa (che non partecipava alla Champions da ben 27 anni) ma anche il Napoli di Mazzarri, con Manchester City, Bayern Monaco e Villareal, doveva arrivare fra il terzo e quarto ed invece passò il girone.

http://gty.im/169116758

Sorteggi di Champions che non ha favorito però neanche l’Inter: Barcellona, Tottenham e PSV. La Juventus ha davanti avversari tosti come Manchester United e Valencia (con tutto il rispetto ma credo che passeggerà con lo Young Boys, ma il calcio è strano Beppe) ma rimane la favorita del Girone. Fortunata invece la Roma: CSKA Mosca e Viktoria Plzen ammortizzano il Real testa di serie.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Santo Stefano, sulle tavole napoletane arriva ‘a menesta ammaritata

A Napoli, il 26 dicembre è sinonimo di una tradizione culinaria che resiste al tempo: 'a menesta ammaritata. Questo piatto, ricco di sapori e...

Perchè il giorno di Santo Stefano è un giornp festivo?

Durante le festività natalizie, tra la Vigilia, Natale e Santo Stefano, ci ritroviamo immersi in un’atmosfera magica fatta di luci, regali e celebrazioni. Ma...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA