Stella Rossa Napoli – La prima al Marakana


Esordio in Champions, questa sera alle ore 21, per il Napoli di Ancelotti che affronterà la Stella Rossa al Marakana. Gli azzurri sono costretti a cominciare subito forte in un girone che comprende anche Liverpool e Psg. Ci sarà turnover, dunque, ma moderato in pieno stile Ancelotti: in attacco tornerà Milik dal primo minuto al posto di Mertens (ancora un po’ sotto tono), il tridente sarà completato da Callejon e Insigne. Turno di riposo anche per Hamsik in cabina di regia, pronto Diawara a prendere il posto da titolare.

http://gty.im/1024132018

Scalpita anche Fabian Ruiz, ma al momento Zielinski e Allan sono intoccabili, nonostante i due calciatori siano usciti affaticati dal match vinto sabato contro la Fiorentina. In difesa torna Raul Albiol al centro e affiancherà Koulibaly, sulle corsie esterne Hysaj e Mario Rui con qualche piccola chance per Malcuit di scalzare l’albanese. Tra i pali ci sarà Ospina, panchina per Karnezis.

Nella Stella Rossa, al momento prima nel girone a punteggio pieno, Milojevic si schiererà con il 4-2-3-1:a difendere i pali Borjan, davanti a lui la collaudata linea a quattro con Savic e Degenek centrali e Rodic con Stojkovic terzini. Unica punta una vecchia conoscenza del nostro calcio, Boakye.

http://gty.im/996287888

Partita alla portata degli azzurri ma questa partita non è da non sottovalutare in quanto la Stella Rossa, come tutte le squadre proveniente dall’est europa, ha una tifoseria estremamente devota che spinge al massimo i suoi beniamini e anche dell’estrema fisicità dei calciatori della squadra di Belgrado. Ma i partenopei devono assolutamente portarsi i tre punti a casa per puntare alla qualificazione in un girone di ferro, con gli inglesi favoriti rispetto ai “colleghi” francesi. Di seguito le probabili formazioni:

 Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Cafu, Ben Nabouhane, Marin; Boakye.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA