Troppo Bayern Monaco per il Lione


Troppo Bayern Monaco per il Lione, la squadra di Flick si prende il biglietto per la finale:

Bayern Monaco – A Lisbona il copione dice ancora una volta Bayer Monaco, che sfidera’ nella finale di domenica il PSG, sarà sfida tra Icardi e Perisic, insomma tanta carne sul fuoco. Onore al Lione che si e’ battuto con il coltello tra i denti. Proprio i Francesi provano a ruggire nei primi minuti, con Depay che scappa via ma sul più bello calcia fuori. Toko Ekambi, approfitta di una difesa appisolata e con la sua velocità calcia ma il palo salva Neuer. Avvio brillante per i ragazzi di Garcia che vengono puniti alla prima vera occasione del B.M: Gnabry prende la palla al 18′ e “BOOM” palla sotto il sette. Lopes tiene in vita i suoi che capitolano ancora alla mezz’ora : Perisic, mette in mezzo ed ancora Gnabry fa 2-0 con la bilancia che pende dalla parte Bavarese. Nella ripresa il Lione prova ancora a riaprire il conto, il solito Toko Ekambi scappa via ma Neuer dice di no. Lewandowski nel finale chiude il conto scaccando il pass della finale.

Cosi’ in campo:

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Toko Ekambi. All. Rudi Garcia.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski. All. Flick.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA