Troppo Bayern Monaco per il Lione, la squadra di Flick si prende il biglietto per la finale:
Bayern Monaco – A Lisbona il copione dice ancora una volta Bayer Monaco, che sfidera’ nella finale di domenica il PSG, sarà sfida tra Icardi e Perisic, insomma tanta carne sul fuoco. Onore al Lione che si e’ battuto con il coltello tra i denti. Proprio i Francesi provano a ruggire nei primi minuti, con Depay che scappa via ma sul più bello calcia fuori. Toko Ekambi, approfitta di una difesa appisolata e con la sua velocità calcia ma il palo salva Neuer. Avvio brillante per i ragazzi di Garcia che vengono puniti alla prima vera occasione del B.M: Gnabry prende la palla al 18′ e “BOOM” palla sotto il sette. Lopes tiene in vita i suoi che capitolano ancora alla mezz’ora : Perisic, mette in mezzo ed ancora Gnabry fa 2-0 con la bilancia che pende dalla parte Bavarese. Nella ripresa il Lione prova ancora a riaprire il conto, il solito Toko Ekambi scappa via ma Neuer dice di no. Lewandowski nel finale chiude il conto scaccando il pass della finale.
Cosi’ in campo:
LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Toko Ekambi. All. Rudi Garcia.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski. All. Flick.
Leggi le altre news dal mondo dello sport: