Ciao Luca


Magazine Pragma è vicina alla famiglia di Luca Alvieri, alla fidanzata ed ai cari amici.

Oggi, è un giorno buio per noi di Magazine Pragma, è un giorno che non avremmo mai voluto conoscere. Ci lascia Luca Alvieri, un ragazzo umile, onesto, sincero, schietto, sempre sorridente e garbato, fissato col pallone come nessuno al mondo.

Grazie per la tua passione, grazie di tutto.

Lo saluta anche la SSD Portici 1903, squadra per cui stava lavorando come addetto stampa. Ecco il comunicato in cui viene anche annunciato il minuto di silenzio prima della gara odierna.

La SSD PORTICI 1906 partecipa affranta al lutto della famiglia Alvieri per la perdita del caro Luca, nostro Addetto Stampa.

Grazie Luca per tutto il tuo lavoro svolto con passione e dedizione, hai lottato per anni con dignità senza mai lamentarti e da te abbiamo tanto da imparare.

Nulla per noi sarà più come prima.

In segno di rispetto per Luca e la sua famiglia, prima dell’inizio della gara odierna verrà osservato un minuto di raccoglimento. La squadra inoltre scenderà in campo con lutto al braccio e il risultato verrà aggiornato solo al fischio finale.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA