Ciro Capuano e la Juve Stabia di Fabio Caserta


Ciro Capuano e la Juve Stabia di Fabio Caserta

Ciro Capuano, difensore ex Catania e Palermo, con una carriera importante alle spalle, e’ intervenuto come ospite durante la puntata del programma web “Al Bar di Magazine Pragma“, l’ex difensore ha risposto anche alle domande su alcuni componenti della famiglia Juve Stabia, da Fabio Caserta, passando per Mariano Izco, compagni di squadra del difensore di Portici:

Con Fabio Caserta ci ho giocato a Palermo. Posso dire che è stato un calciatore fantastico un centrocampista alla Hamsik con un grande tempo di inserimento. Con lui ci sentivamo spesso poi con il passare degli anni siamo rimasti in contatto grazie ai social. Non mi aspettavo questa sua carriera da allenatore. Ha fatto veramente bene con la Juve Stabia dimostrando di essere un allenatore preparato e di spessore. Dopo la Vittoria del campionato l’ho telefonato facendogli i complimenti perché ha vinto contro ogni pronostico. Con Ciro Polito siamo stati avversari in campo ed ho giocato tantissime volte anche contro di lui. Nella famiglia della Juve Stabia troviamo anche Giorgio Lucenti che ha intrapreso questa carriera da allenatore. Con lui ci siamo sentiti sui social. Izco ha pagato qualche infortunio iniziale e quando non sei più un giovanotto diventa un po più difficile recuperare dalle noie fisiche. Un peccatolo stop, perché stava iniziando a disputare con delle prestazioni importanti.

Sono stati tantissimi i temi toccati dall’ex difensore che ha raccontato le tappe della sua meravigliosa carriera, dal Pisa, al Catania, il Palermo, passando per l’eurogoal al Milan, insomma una bella e lunga intervista da leggere nel link sotto, per un personaggio che si e’ misurato in piazze importanti con giocatori ed allenatori presitigiosi come ad esempio un certo Edinson Cavani, tanto per citare qualcje nome importante:

L’Intervista completa a Ciro Capuano: 

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA