L’A.s.d Città di Francofonte prepara la propria squadra alla prima di Coppa, il presidente Nunzio Cunsolo è contento del gruppo di calciatori sotto il comando di Mister Belluso.
Il comunicato della società informa i tifosi sullo stato d’animo dei vari componenti del club e sui possibili obbiettivi da raggiungere.
Al club siciliano si aggiunge anche il nuovo Direttore Sportivo Angelo Carta, il quale ha cercato di inserire nella squadra degli innesti che potrebbero fare la differenza in campo.
L’impegno della società è quello di dare entusiasmo a quei tifosi che seguiranno con affetto la squadra durante questa nuova stagione calcistica.
Qui di seguito le parole del Presidente Nunzio Cunsolo ed il comunicato ufficiale del A.s.d. Città Di Francofonte:
“Il gruppo è motivato, si sta allenando bene”: esordisce così il presidente dell’A.s.d. Città di Francofonte, Nunzio Cunsolo, quando parla della squadra verde arancio, giunta alla seconda settimana di preparazione.
“I ragazzi dimostrano chiaramente impegno e dedizione al fine di evitare di commettere gli stessi errori della passata stagione. Errori dovuti all’inesperienza”.
Tanta attenzione, ma soprattutto tanta voglia di fare per i ragazzi di mister Belluso. E lo conferma lo stesso presidente: “Seguono con attenzione le indicazioni dell’allenatore. Si impegnano ad arrivare puntuali agli allenamenti. Tutti hanno in comune un unico grande obiettivo: farsi trovare pronti al primo appuntamento in campo”.
La stagione 2019/2020 ha segnato anche l’arrivo del direttore sportivo, Angelo Carta, il quale, ha messo a segno, fino ad ora, degli importanti colpi di mercato. “Sono davvero felice di aver scelto Francofonte”: racconta il DS. “Mi sono impegnato al massimo per incrementare l’entusiasmo dei tifosi, cercando giocatori di esperienza in grado non solo di rinforzare la squadra, ma di essere anche un punto di riferimento e un esempio per i più giovani”.
Gli allenamenti proseguiranno, come sempre, a partire dalle ore 18.30 presso lo stadio Comunale di Francofonte.