Cittadella-Juve Stabia il doppio ex Cristiano Biraghi


Cittadella-Juve Stabia è il prossimo appuntamento di campionato per le vespe di Castellammare Di Stabia che ritornano allo Stadio “Tombolato”. Un calciatore importante che ha indossato le due maglie di queste due realtà è il difensore Cristiano Biraghi, un calciatore importante che non ha bisogno di presentazioni al grande pubblico anche perchè è ancora protagonista nel massimo campionato alla corte della Fiorentina.

Cristiano Biraghi è un pezzo importante della storia della Fiorentina ma il calciatore di professione terzino sinistro ha avuto anche l’Inter nel suo destino. Gli inizi della sua carriera in nerazzurro quando Il 24 novembre 2010, a 18 anni, esordisce da professionista sostituendo Pandev nei minuti finali della partita di Champions League vinta 1-0 contro il Twente a San Siro.

In un test amichevole realizzerà un gol bellissimo contro il Manchester City gara vinta 3-0 dalla squadra di Rafa Benitez. Insomma un ragazzo di belle speranze che arriva in prestito alla Juve Stabia di Piero Braglia neo promossa in Serie B.

Siamo nel 2011-2012 ma il giovane Biraghi giocherà poco in quella stagione magica per le vespe di Castellammare Di Stabia. Nell’anno successivo per lui una nuova esperienza al Cittadella dove sarà titolare fisso. Il 1º dicembre 2012 per Biraghi una partita dal sapore di grande ex quando da avversario arrivò allo Stadio Romeo Menti nella partita terminata con il risultato di 1-1.

Poi per lui una carriera importante dove ha vestito anche la maglia della nazionale Italiana.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA