Il bomber del Climiti avvisa gli etnei e chiama a raccolta i tifosi
Solarino. Grande attesa in casa Climiti FC in vista della partitissima di domenica contro il Caltagirone. Una gara inedita, la prima dalla nuova Promozione istituita negli anni novanta. Il team di Giacalone tenterà di cercare i primi tre punti stagionali, affidandosi alle prodezze del capitano Alfonso Sollano.
“Puntiamo alla vittoria” ha dichiarato lo stesso goleador, che poi ha aggiunto:”Dopo due giornate il bicchiere lo vedo mezzo pieno. Dalle prestazioni che abbiamo fornito meritavamo più punti, anche se abbiamo giocato contro il Siracusa in casa e con il Don Bosco in trasferta. Nel complesso sono soddisfatto della squadra anche se possiamo e dobbiamo fare di più. Domenica mi aspetto una gara difficile, al cospetto di una compagine messa bene in campo e che punta, come noi, ai primi posti della classifica. Sono sicuro che faremo una grande partita.
E sulla squadra:”Abbiamo un punto di forza. Siamo un team giovane, ci vogliamo mettere in mostra. Sono lo spirito di sacrificio e la determinazione a contraddistinguerci.
L’obiettivo resta sempre la salvezza ma nel calcio nulla è da sottovalutare. Lotteremo fino alla fine.
Mi trovo in un’ottima piazza, i solarinesi stanno rispondendo bene e spero che continueranno a farlo per tutto l’anno perché siamo giovani e abbiamo bisogno del nostro pubblico che, quando vuole, sa essere meraviglioso. Il mio obiettivo? Spero di superare le marcature dello scorso anno e magari vincere ancora la classifica marcatori, sarebbe un sogno”.