Continua il meticoloso lavoro della Dirigenza e dell’Area Tecnica del Bisceglie Calcio. Il Direttore Sportivo Danilo Dammacco ha messo a segno un altro colpo di prospettiva, portando in nerazzurro il giovane Alessandro Amato, ufficialmente in Prima Squadra!
Nato a Sarno (SA) il 17 giugno 2007, Amato è un terzino sinistro naturale di grande interesse. Nonostante la giovanissima età, vanta già un’ottima esperienza, essendo cresciuto nel Settore Giovanile della Palmese, con cui ha esordito e collezionato diverse presenze in Serie D nella stagione 2024/25.
Il suo talento non è passato inosservato: Alessandro si è guadagnato le convocazioni nella Rappresentativa LND U19 e in quella del Girone H per la Juniores Cup. Dopo una breve parentesi nella sua città natale con la Sarnese (sempre in D), ha scelto il progetto del Bisceglie.
La Società è entusiasta di accogliere questo ragazzo di sicuro valore e ringrazia la LSL Progetto Calcio Management, Scouting, Consulting, Player agent, per la serietà e professionalità dimostrate nel contribuire alla positiva chiusura della trattativa.


