Colpo grosso del Portici, arriva Antonio Vacca


Il Portici piazza il colpo di calciomercato con l’arrivo di Antonio Vacca. Il comunicato stampa ufficiale:

Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo in azzurro di Antonio Junior Vacca, centrocampista di grande carisma ed esperienza, che da oggi vestirà la maglia numero 5.

Nato a Napoli nel 1990, Vacca è un mediano di qualità e sostanza, capace di unire personalità, visione di gioco e leadership. La sua carriera parla da sola: cresciuto calcisticamente nel Benevento ha indossato maglie prestigiose come Foggia (con cui ha conquistato la promozione in Serie B e il cuore dei tifosi), Parma (protagonista della cavalcata verso la Serie A) e Venezia, vincendo i playoff di serie B e collezionando successivamente oltre 20 presenze nella massima serie italiana.

Un percorso che lo ha visto protagonista anche in Serie B e C, con oltre 300 presenze tra i professionisti, sempre contraddistinte da grinta, generosità e qualità tattica. Nelle ultime stagioni, Vacca ha continuato a mettere in campo la sua esperienza prima a Foggia, poi alla Scafatese e anche nella spettacolare vetrina internazionale della Kings League.

Oggi sceglie Portici per scrivere un nuovo capitolo della sua storia calcistica, mettendo a disposizione dei nostri colori tutto il suo bagaglio tecnico e umano.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA