Finale Copa Libertadores: Finisce in parità il primo round


Il primo round della finale di Copa Libertadores finisce in parità e tra una settimana si decide tutto in Colombia.

A Quinto in Ecuador è andata in scena la finale d’andata della Copa Libertadores tra la sorpresa Ind. del Valle

http://gty.im/578132468

e i colombiani dell’Atl. Nacional di Medellin.

http://gty.im/578132462

Novanta minuti che hanno visto da una parte i padroni di casa alla loro prima finale in assoluto tentare in ogni modo di vincere ma hanno trovato dall’altra parte una squadra, quella colombiana, esperta, che gli ha lasciato sfogare per colpirli con Berrio al 36′.

http://gty.im/578132730

Una volta in svantaggio la squadra ecuadoriano ha tentato in tutti i modi di risalire la china come fatto contro l’argentini del Boca ma hanno trovato una difesa ordinata e soli a 3′ sono riusciti a pareggiare con Mina Meza.

http://gty.im/578135176

 

Tra una settimana la replica a Medellin in Colombia dove entrambe le squadre devono vncere per forza, visto che in sudamerica non vale la legge del gol in trasferta e cosi il pareggio non premiera nessuno ma significa solo supplementari ed eventuali rigori.

http://gty.im/578133350

Chi uscira vincitore?

http://gty.im/578130182

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA