Coppa Italia Eccellenza-Impresa Carlentini, Real Siracusa Belvedere eliminato, Galfano:”Non abbiamo pensato a giocare, sono deluso”
Coppa Italia Eccellenza– Grande impresa del Carlentini che al Centro “Riccardo Garrone” supera 2-1 il Real Siracusa al termine di un derby maschio e acceso.
Una vittoria importante per i biancocelesti a cui bastava un pareggio con almeno una rete. Amara da digerire la sconfitta per gli aretusei che hanno fatto un passo indietro rispetto alla gara giocata al “Romano” sette giorni fa.
Nella prima frazione a sbloccare la gara è una rete di Saccullo mentre il raddoppio è arrivato a cinque minuti dal termine. Miraglia accorcia le distanze ma a far discutere è stato un finale di match infiammato, con tre espulsi e diverse decisioni discutibili da ambo i lati.
“Non mi va di parlare della partita” ha dichiarato il tecnico biancorosso Galfano, che poi ha aggiunto:”Chiedo scusa ai tifosi. I giocatori devono pensare solo a giocare. Così non è stato. Abbiamo solamente discusso. Dispiace perché eravamo partiti bene ma nel secondo tempo, abbiamo fatto male. Mi interessava vedere l’aspetto caratteriale, ma sono rimasto deluso”.