AKRAGAS-CATANIA 0-6, Lucarelli: “Voliamo bassi. Chi si monta la testa non viene a Caserta”


Dopo il 6-0 ai danni dell’Akragas, Lucarelli resta coi piedi per terra e predica umiltà senza che ci si monti la testa. Ecco le sue dichiarazioni.

“Ripa l’ho tolto per preservarlo, ma non dovrebbe avere nulla di grave. Lui voleva continuare a giocare la partita. Manneh ha avuto un giramento di testa. Martinez ha fatto bene e sarà il titolare in Coppa. Pozzebon non è stato inserito in lista, nessun caso. Probabilmente faremo anche a meno di Anastasi, perhé indietro dobbiamo essere più coperti”.

“Non voglio sentire nominare Catania A o Catania B perché rischio di incazzarmi. Per me sono tutti titolari, non faccio distinzione. Voliamo bassi perché dopo prestazioni del genere è facile montarsi la testa. Chi lo farà non viene a Caserta, Sul pullman per la trasferta campana voglio vedere il sangue agli occhi, dobbiamo cambiare immediatamente questo microchip delle trasferte”

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA