Coppa Italia: Il trofeo dei bomber, goal belli di Sanchez e Leao ma i vecchi numeri nove da urlo :
http://gty.im/1238305880
Coppa Italia: Oramai lo scenario è completo. Sono rimaste quattro team con una finestra sul trofeo. Inter, Milan, Fiorentina e Juventus, in ordine di calendario sono riuscite a prendersi il biglietto per la semifinale.
http://gty.im/1369770381
Mourinho è tornato al Meazza ma è stato un ritorno dolce come era prevedibile da un punto di vista umano e personale amaro invece nel rettangolo verde. L’Inter fa la voce grossa ad inizio partita e nel finale e cancella la Roma dal tabellone. Il Milan risponde il giorno dopo nel “Derby incrociato” e per la serie ” Atene piange, Sparta non ride” anche la Lazio saluta la manifestazione. La squadra di Pioli butta sul tavolo un poker senza storia, il Diavolo si conferma team in salute e chiude la pratica Sarri già nel primo tempo. Sarà il derby di Milano a mandare una delle due squadra in finale, una partita per cuori forti.
http://gty.im/1369802110
La partita più bella di questi quarti di finale è stata Atalanta-Fiorentina. Due filosofie di calcio e per forza di cose è nata una gara incerta e ricca di goal. Vince la Viola sulla sirena, una gara pazza da giostra del goal con la squadra di Italiano a fare festa sotto la curva a fine gara. Firenze si appresta a vivere una serata da sogno e troverà il grande ex Dusan Vlahovic con la sua Juventus. Dusan Vlahovic uomo caldo in casa bianconera che ha metto il like alla semifinale. La Signora rispetta il copione e batte il Sassuolo nel finale di partita.
http://gty.im/1238372035
Due sfide avvincenti e con Dusan Vlahovic, Edin Džeko, Krzysztof Piatek e Olivier Giroud che hanno trascinato i loro rispettivi club in questo turno di coppa. Bomber, uomini caldi e trascinatori ed i sogni dei tifosi passano anche dai goal di questi grandi campioni.