Il Bologna stende il Padova e avanza in Coppa. Bene gli esterni Dijks e Mattiello


2-0 al Padova nel segno della D, Dzemaili e Dijks in goal.  Il Bologna quindi prosegue il cammino in Coppa Italia . La prossima partita sarà contro il Crotone il 5 dicembre.

 

Arriva così quindi la prima vittoria della squadra di Super Pippo Inzaghi proprio all’esordio al Dall’Ara. Nel primo tempo il Bologna si spinge in avanti con anche cross ben calibrati da parte di Dijks e Mattiello, non trovando però la concretizzazione del vantaggio. Ogni pallone caduto in area viene sempre raccolto dai difensori veneti con Falcinelli spesso in ritardo. L’unica vera palla gol viene dai piedi di Poli che a portiere ormai battuto colpisce in porta, trovando però solo la gamba di un avversario. In fase difensiva qualche sbavatura in particolare dalla parte di Calabresi. 

Nel secondo tempo il Bologna invece scende in campo deciso, Palacio decide di prendere in mano la squadra. La partita però continua a non sbloccarsi fino al 70’ minuto quando Contessa con un fallo scellerato atterra Mattiello in area. Il rigore viene realizzato poi da Dzemaili. Subito dopo arriverà doppio con il tap-in vincente di Dijks da un tiro respinto di Pulgar. 

I nuovi acquisti si presentano bene in particolare l’olandese Dijks e Mattiello che ha sfornato buoni cross. Skorupski in porta è una certezza mentre Santander ha fatto vedere qualche buona iniziativa.

Il Bologna quindi prosegue il cammino in Coppa Italia . La prossima partita sarà contro il Crotone il 5 dicembre.

 

Fonte immagine in evidenza: bolognafc.it

LEGGI ANCHE

Demba Thiam e quel pizzico di fortuna che manca alla Juve Stabia

Demba Thiam nel pomeriggio contro lo Spezia è stato protagonista e possiamo aggiungere sfortunato attore del colpo di teatro della squadra allenata da Luca...

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA