Juve Stabia: probabile formazione anti-Novara


Dopo l’esordio stagionale contro il Livorno di venerdì scorso, le vespe sfideranno il Novara in Tim Cup.

Questa sera, alle ore 20.30, andrà di scena il secondo atto della Tim Cup che vedrà coinvolte Novara e Juve Stabia in occasione del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Ieri sera, a fine allenamento di rifinitura, il neo allenatore delle vespe Gaetano Fontana ha diramato l’elenco dei convocati per la seconda partita stagionale, ecco la lista:

Portieri: Bacci, Mascolo, Russo.

Difensori: Amenta, Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liotti, Morero.

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Salvi, Servillo, Zibert.

 

Attaccanti: Del Sante, Kanoute, Lisi, Marotta, Ripa, Rosafio, Sandomenico.

La partita non sarà visibile in TV ma potrete seguire la diretta testuale sulla pagina Facebook Juve Stabia Nel Cuore.

La Juve Stabia scenderà in campo con il modulo 4-3-3. Spazio all’esperto estremo difensore Danilo Russo tra i pali, difesa a quattro con Cancellotti e Liotti esterni (rispettivamente a destra e a sinistra) ed i due giganti Atanasov ed Amenta centrali, centrocampo a tre con Capodaglio, Zibert ed Izzillo (dovrebbe partire dalla panchina Salvi). In attacco Lisi a sinistra, Del Sante punta centrale, Marotta a destra.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Amenta, Atanasov, Liotti; Capodaglio, Izzillo, Zibert; Lisi, Del Sante, Marotta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Siena: Magrini esonerato, al suo posto Voria

La società Siena F.C. comunica che il club conclude con effetto immediato la collaborazione con l’allenatore Lamberto Magrini. Nell’ultimo periodo i risultati non hanno corrisposto alle...

Addio a Roberto De Simone, genio della cultura popolare: la sua arte resta immortale

NAPOLI – Si è spento all'età di 91 anni, Roberto De Simone, maestro indiscusso della cultura popolare e figura centrale del panorama artistico internazionale....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA