Diverse assenze per D’Aversa
Alle ore 20,30 al Tardini di Parma si gioca la gara valevole per il terzo turni di Coppa Italia tra Parma e Pisa. Diverse le assenze per i Ducali, nel Pisa convocato per la prima volta Marconi. Due ex saranno presenti tra i padroni di casa, il portiere Sepe e l’attaccante Ceravolo, esodo di tifosi nerazzurri al Tardini attesi in circa 1500.
QUI PARMA Molte le defezioni per D’Aversa che adatterà Gobbi ad esterno di destra e farà debuttare il giovane Di Marco, per cui avremo Sepe in porta, in difesa Gobbi, Iacoponi, Gagliolo e Dimarco, a centrocampo Rigoni, Stulac e Barillà, in attacco Galano, Ceravolo e Di Gaudio.
QUI PISA Mister D’Angelo conferma il solito 3-5-2 con Campani in porta, Meroni, De Vitis e Brignani in difesa, a centrocampo Birindelli, Zammarini,, Gucher, Di Quinzio e Lisi, in attacco Moscardelli e Cernigoi.
Parma-Pisa, le probabili formazioni
Parma (4-3-3) Sepe, Gobbi, Iacoponi, Gagliolo, Dimarco, Rigoni, Stulac, Barillà, Galano, Ceravolo, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa
Pisa (3-5-2) Campani, Meroni, De Vitis, Brignani, Birindelli, Zammarini, Gucher, Di Quinzio, Lisi, Moscardelli, Cernigoi. Allenatore: D’Angelo