Ternana, Pochesci: “Sarà un match importante per noi”


E’ pronto per il match di debutto, l’allenatore della Ternana Sandro Pochesci. La squadra umbra, domani affronterà il Trapani di Alessandro Calori. Una sfida importante, per regalarsi il terzo turno eliminatorio contro il Torino.

LE PAROLE DI POCHESCI

“Non sento pressione per questo match, ma sono pronto e concentrato. Sarà una sfida importante, dove metteremo in atto tutto il lavoro che, abbiamo fatto a Sangemini. Modulo? Potrei utilizzare il 3-5-1-1, che si oppone al loro sistema di gioco. Sono curioso di vedere i nuovi elementi in campo tra cui Montalto e Carretta. Convocati? Sono 23, mancherà Salvemini che è squalificato e Franchini per infortunio. Calciomercato? Lunedì dovrebbero arrivare altri giocatori. Torino? E’ una sfida affascinante, ma prima c’è il Trapani. Non abbiamo paura di nessuno”. 

CONVOCATI

Come detto dal mister Sandro Pochesci, i convocati per la sfida sono 23. Mancherà solo Salvemini per squalifica e Franchini per infortunio.

Portieri: Plizzari (1), Bleve (12)
Difensori: Sernicola (2), Favalli (3), Valjent (4), Signorini (5), Meccariello (6), Marino (18), Di Sabatino (15), Canalicchio (29)
Centrocampisti: Bordin (27), Zanon (19), Varone (8), Di Paolantonio (7), Ferretti (26), Defendi (25), Capitani 28), Paolucci (23), Franchini (30)
Attaccanti: Albadoro (11), Tiscione (21), Carretta (20), Montalto (32)

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Akragas arriva un nuovo presidente, il dettaglio

La società di Agrigento con una nota ufficiale ha comunicato questa importante notizia L'imprenditore Emanuele Canzonieri è il nuovo presidente dell'Akragas La Società è lieta di...

Le manovre di calciomercato intorno a Victor Osimhen

Una delle vicende che ha tenuto più banco nel calciomercato della scorsa estate è quella dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen, il quale alla fine ha...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA