Doppia seduta di allenamento per il Trapani Calcio, in quel di Castel Di Sangro. La sfida di venerdì sera si avvicina a grandi passi. Un match molto sentito per la squadra del mister Alessandro Calori.
OUT MINELLI E CITRO
Il Trapani Calcio era già tornato ieri ad allenarsi, dopo la vittoria a Terni. Lavoro di scarico per chi aveva svolto la partita. Oggi, invece, lavoro organico e possessi palla la mattina e lavoro tattico offensivo e difensivo il pomeriggio. Per finire è stata svolta una partitella. Continua il lavoro a parte l’attaccante Nicola Citro, che sta per rientrare in gruppo. Sorte diversa per Simone Minelli. Il centrocampista, sta recuperando dall’infortunio alla cosca destra e sta svolgendo terapia riabilitativa.
PROSSIMI ALLENAMENTI
La squadra, domani mattina non si allenerà. Nel pomeriggio, invece, saranno in campo alle 18. Giovedì mattina alle 9 seduta di rifinitura, nel pomeriggio partenza per Torino.
GLI ARBITRI DI VENERDI’
Sarà Fabrizio Pasqua, l’arbitro della sfida di Coppa Italia. Gli assistenti sono: Fabrizio Posado di Bari e Giorgio Schenone di Genova; il quarto ufficiale sarà Davide Ghersini di Genova.
TAGLIANDI PER LA COPPA ITALIA
La società piemontese ha comunicato che, i residenti nella regione Sicilia, in possesso della tessera del tifoso, possono acquistare il biglietto per il Settore Ospiti al costo di 10 euro. Inoltre il settore Ospiti sarà acquistabile su Internet solo durante la vendita libera.