Da Piero Braglia a Gianni Di Marzio per un viaggio ricco di ricordi
Cosenza – Juve Stabia è sicuramente una partita speciale per Mister Piero Braglia allenatore che ha fatto la storia a Castellammare Di Stabia ma che è ha fatto benissimo a Cosenza vincendo anche un campionato andando a confermare il classico DNA vincente del Tecnico arrivato da Grosseto.
Sono altri gli allenatori che si sono seduti su entrambe le panchine nel corso della storia, fino al 2024. Fabio Caserta ad esempio è storia recentissima con l’allenatore che ha lasciato quel qualcosa di positivo più a Castellammare rispetto alla sua avventura in Calabria. Infatti nello scorso campionato arrivò un esonero con William Viali a prendere il timone dei Lupi. Nel 2017 anche Gaetano Fontana vanta una esperienza anche se breve allo Stadio “San Vito”. Fontana per chi non lo sapesse è stato allenatore della Juve Stabia ma anche calciatore dove ha fatto vedere cose deliziose con le sue giocate davvero importanti.
Poi bisogna andare indietro nel tempo con gli allenatori come ad esempio Mister Fausto Silipo oppure Gianni Di Marzio un personaggio davvero importante nel mondo del calcio con una esperienza incredibile in tantissime piazze.